TRENINO ROSSO DEL BERNINA

 Programma

Sistemazione sul pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Tirano. All’arrivo incontro con la guida locale e partenza con il Trenino Rosso Del Bernina. Molti lo chiamano il trenino più bello del mondo forse per il fatto che i binari di questo favoloso trenino portano il turista sino a quasi toccare il cielo. Questo spettacolare ed indimenticabile percorso ferroviario inizia a Tirano, sino ad un’altitudine di 2253 m., esperienza unica in Europa. La prima meraviglia che si incontra durante il viaggio è il viadotto di Brusio, una rampa elicoidale all’aperto. Oltrepassata Poschiavo, con le sue belle dimore patrizie, si raggiunge Alp Grüm, bellissimo punto panoramico. Superato il valico a quota 2253 m, presso Montebello si offre all’osservatore l’impressionante vista sul ghiacciaio del Morteratsch e sul gruppo del Bernina. Pochi chilometri ancora attraverso il paesaggio incantato della alta Engadina e si raggiunge St. Moritz. All’arrivo, ore 13.00/13.30 circa, trasferimento in ristorante per il pranzo. Al termine tempo a disposizione per una passeggiata. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno ed arrivo in tarda serata nelle località di partenza.

La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, pranzo in ristorante (bevande incluse), viaggio in trenino da Tirano a S. Moritz, guida locale in S. Moritz, accompagnatore.
 
La quota non comprende: mance ed extra in genere, tutto quanto non menzionato ne la “quota comprende”.
 
Ricordarsi un documento d’identità valido per l’espatrio; la Svizzera non fa parte della CEE (Europa unita) quindi e’ necessario per passare la Dogana. L’ Euro è accettata quasi ovunque, ma converrebbe comunque cambiare in Franchi Svizzeri.
 

Supplemento partenze da altre località a partire da 5 €

Supplemento prima fila € 5 per persona

Stampa Stampa | Mappa del sito
Agenzia Viaggi & Tour Operator del gruppo Gensgroup 意大利地接社美途国旅 & Gensgroup集团 - 旅游执照 2994/2014