PADOVA ALLA SCOPERTA DI GIOTTO

Programma

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Padova. Arrivo verso le ore 10.30 ed incontro con la guida locale per la visita di Padova, città universitaria e celebre per gli affreschi di Giotto. Passeggiata in centro per ammirare il Palazzo della Ragione, il solenne edificio del 1200, il Duomo ed il Battistero, la Piazza dei Signori con l’elegante Loggia del Consiglio, la Basilica di Sant’Antonio uno dei più famosi santuari d’Italia. Alla fine della visita pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita della Cappella degli Scrovegni, uno dei massimi monumenti della pittura italiana, celebre per gli affreschi di Giotto che riproducono il giudizio universale e storie di Maria e Cristo.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, visita di Padova, ingresso alla Cappella degli Scrovegni, accompagnatore.
 
La quota non comprende: mance ed extra in genere, pranzo, tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

Note: in alcune date,causa motivi organizzativi, l’ordine del programma e le strutture potrebbero subire variazioni pur mantenendo invariate tutte le visite previste.
 

Supplemento partenze da altre località a partire da 5 €

Supplemento prima fila € 5 per persona

Stampa Stampa | Mappa del sito
Agenzia Viaggi & Tour Operator del gruppo Gensgroup 意大利地接社美途国旅 & Gensgroup集团 - 旅游执照 2994/2014